Marinoni Macchine Utensili nuove ed usate dal 1979 a Verona
9
page,page-id-9,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Chi Siamo

Dal 1979 l'azienda veronese Marinoni Macchine Utensili è attiva nel commercio dei macchinari per la lavorazione dei metalli, con particolare specializzazione nei settori deformazione lamiera e carpenteria.
La serietà e la competenza dimostrate nei decenni ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento del nostro settore, a livello nazionale, e di presentarci oggi a Voi quale fornitore affidabile e sempre presente a fianco del cliente.

Oltre a rappresentare e rivendere da molti anni prodotti nazionali di primarie case costruttrici, importiamo dall'estero una ampia gamma di macchine utensili, che vengono selezionate dopo approfondite prove e test all'usura e sottoposte a severi collaudi prima di essere consegnate ai clienti utilizzatori.

I prodotti esteri qui presentati sono importati direttamente dalla nostra Azienda, senza intermediari alcuni, un vantaggio importante che ci permette di mantenere il rapporto qualità-prezzo tra i più competitivi del mercato.

L'azienda è strutturata per garantire un'assistenza tecnica tempestiva ed adeguata, oltreché le parti di ricambio necessarie.
Gestiamo direttamente permute e ritiri di macchinari usati.

ok_MAGAZZINO-PIEGATRICI-USATE
Magazzino